Home > News > Windows 10 Mobile: verrà rilasciata una nuova build ad inizio 2016

Windows 10 Mobile: verrà rilasciata una nuova build ad inizio 2016

Windows 10 Mobile

Poco prima di Natale vi avevamo fornito la lista aggiornata di tutti gli smartphone Lumia che riceveranno il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato). Oggi torniamo a parlare del’OS, più precisamente del rilascio della prossima build dedicata a tutti gli Insider.

Come avrete capito, la società di Redmond tiene molto ai giudizi riguardanti il proprio sistema operativo e non perde mai tempo a rispondere ai propri utenti. Infatti uno di questi ha chiesto quando dovrebbe essere rilasciata una nuova buil di Windows 10 Mobile e a rispondere è stato Gabriel Aul.

Comunque sia dovrebbe essere rilasciata una nuova versione di W10M all’inizio del prossimo anno. Al momento non sappiamo che numero sarà, ma si presume che possa essere la 11082.1000.rs1_release.151210-2021. Ricordiamo, inoltre, che per poter ricevere le build del nuovo sistema operativo di Microsoft, bisogna partecipare al progetto Windows Insider.

Una nuova build di Windows 10 Mobile verrà rilasciata ad inizio 2016

Attualmente non sappiamo quali novità verranno introdotte. Ma la società di Redmond potrebbe iniziare a gettare le basi per una maggiore integrazione tra il sistema operativo desktop e quello mobile, come per esempio creare un modo più semplice per mandare messaggi, mail, oppure ricevere telefonate direttamente da PC, quando non si ha a portata di mano lo smartphone.

Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via