Home > News > Windows 10 Mobile si mostra in una serie di foto concept

Windows 10 Mobile si mostra in una serie di foto concept

Windows 10 Mobile

Solamente questa mattina vi abbiamo comunicato che Windows 10 Mobile è installato su circa 1 milione di smartphone (qui il nostro articolo dedicato), mentre la settimana scorsa vi abbiamo comunicato la percentuale di diffusione del nuovo sistema operativo di Microsoft (qui il nostro articolo dedicato). Ora, invece, vi vogliamo mostrare alcune immagini concept di W10M.

Tali immagini sono state realizzate dal grafico e design brasiliano Robson Jobs, le quali mostrano come il sistema operativo potrebbe essere migliore da un punti di vista grafico. Inoltre Jobs è anche intervenuto su qualche aspetto del sistema operativo (ovviamente sempre a livello grafico, visto che stiamo trattando della immagini concept).

Le principali modifiche sono state introdotte nella schermata Start. Potrete vedere, infatti, che è stata inserito un nuovo posizionamento dei Live Tiles.  Inoltre è stato modificato anche il design di molte applicazioni, come per esempio il Windows Store, oppure alcuni widget.

Ecco alcune immagini concept di Windows 10 Mobile

Tra le altre cose il designer ha voluto realizzare un’applicazione YouTube per il sistema operativo di Microsoft e ha ridisegnato anche l’applicazione Spotify per Windows 10 Mobile.

Come ben saprete, Microsoft ha sempre preso in considerazione tutti i feedback dei propri utenti, soprattutto per quanto riguarda le build di W10M. Chi sa se anche in questo caso seguirà i le idee di questo designer e introdurrà qualcosa di simile?

Via