Home > News > Windows 10 Mobile si aggiorna: ecco la build 14342.1004

Windows 10 Mobile si aggiorna: ecco la build 14342.1004

Windows 10 Mobile

Nonostante le statistiche per Windows Phone non siano delle migliore e che quindi sembrerebbe in via di estinzione (qui il nostro articolo dedicato), gli sviluppatori Microsoft stanno continuando a credere nel progetto Windows 10 Mobile, la nuova versione del sistema operativo della società di Redmond, che recentemente, nel Fast Ring, ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Purtroppo non si tratta di un aggiornamento rivoluzionario. Infatti la stessa Microsoft ha spiegato che si tratta di un aggiornamento basato su quello di qualche giorno fa e che serve principalmente a risolvere qualche problema. Comunque sia, la build è la numero 14342.1004.

Per quanto riguarda alle poche novità introdotti, troviamo i classici bug fix, miglioramenti di stabilità e risolto il problema di maggiori consumo della batteria su determinati smartphone, come per esempio su Microsoft Lumia 930.

Ecco la build 14342.1004 di Windows 10 Mobile

Di conseguenza si tratta di una versione stabile della versione del sistema operativo rilasciata qualche giorno fa. Comunque sia, se siete possessore di un Lumia 930, il consiglio è quello di scaricarlo ed installarlo. Qualora non vi fosse arrivata la notifica via OTA, meglio cercarlo manualmente, andando nelle impostazioni.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Infine vi ricordiamo che in prossimo aggiornamento, su Windows 10 Mobile dovrebbe arrivare la possibilità di sbloccare il display con il doppio tocco (qui il nostro articolo dedicato).

Via