Home > News > Windows 10 Mobile: rilascio atteso per Settembre

Windows 10 Mobile: rilascio atteso per Settembre

Windows 10 Mobile

Microsoft in passato aveva affermato che Windows 10 Mobile sarebbe stato rilasciato dopo il lancio di Windows 10 per PC. Dopo aver scoperto che la versione desktop del sistema operativo del colosso di Redmond verrà rilasciata il prossimo 29 Luglio, oggi scopriamo maggiori informazioni sul lancio della versione dedicata agli smartphone.

Spesso abbiamo affermato che Windows 10 Mobile sarebbe stato rilasciato verso la fine dell’anno. I mesi più probabili erano Ottobre e Novembre. Oggi, grazie ad un’immagine leaked, scopriamo che la prossima versione del sistema operativo di Microsoft potrebbe essere rilasciata leggermente in anticipo. Più precisamente nel mese di Settembre.

Qualora tutto ciò si avverasse, la società di Redmond centrerebbe i propri obiettivi, che erano quelli di lanciare Windows 10 e Windows 10 Mobile entro la fine del 2015. Di conseguenza non è nemmeno da escludere che la presentazione di alcuni smartphone (come Lumia 940 ed altri) avvenga proprio a Settembre o subito dopo.

Windows 10 Mobile potrebbe essere rilasciato nel mese di settembre

1_windows_10_mobile_launch_story

Vi consigliamo, però, di recepire tale informazione col beneficio del dubbio, visto che si tratta di un’immagine leaked e non di informazioni ufficiali. 

Per il momento queste sono tutti i dettagli che abbiamo a riguardo, ma non appena ne verremo a conoscenza di nuovi, non tarderemo a comunicarvelo.

Via