Home > News > Windows 10 Mobile: rilasciata la build 14327

Windows 10 Mobile: rilasciata la build 14327

Windows 10 Mobile

Come ben saprete, gli utenti iscritti al programma Windows Insider Fast Ring, ricevono prima di tutti le nuove versione di Windows 10 Mobile. Oggi abbiamo scoperto che la società di Redmond ha rilasciato una nuova versione del proprio sistema operativo, la build 14327. Scopriamo le novità introdotte.

Ricordiamo che chi fosse iscritto allp Slow Ring di Windows Insider, non riceverà questa versione, ma quella definitiva, che dovrebbe essere più stabile rispetto a quella di cui vi stiamo parlando oggi. Comunque sia, andiamo ad analizzare tutte le novità introdotte.

La prima particolarità è che è stata introdotta la feature “Messaging Everywhere”, che permette a tutti gli utenti di ricevere ed inviare messaggi sul proprio PC Desktop, mosso da Windows 10. Per attivare questa feature, bisognerà andare nelle impostazione del proprio account Microsoft dello smartphone e posizionare su ON la levetta “Invia testi si tutti i miei dispositivi Windows”; sul PC, invece, bisognerà andare nelle impostazioni dell’app messaggistica e consentire l’invio e la ricezione dei messaggi del proprio smartphone.

Ecco che è stata rilasciata la build 14327 per Windows 10 Mobile

Oltre a questa novità, la nuova build 14327 per Windows 10 Mobile, ha introdotto nuove lingue per Cortana, l’assistente vocale del sistema operativo di Microsoft. Inoltre l’aggiornamento dovrebbe aver risolto alcuni bug, come per esempio il non funzionamento del tasti di accensione e quindi avvio dello smartphone, quando si provava a sbloccare per troppe volte e troppo velocemente il terminale; oppure vi era un bug che non faceva funzionare correttamente alcune applicazioni, come Facebook Messenger, WEChat, trasferimento dati ecc. 

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Per saperne di più, vi invitiamo ad andare a visitare il link che vi abbiamo messo nella fonte. Infine vi ricordiamo che Instagram beta per Windows 10 Mobile, recentemente, si è aggiornata (qui il nostro articolo dedicato). 

Via Fonte