Home > News > Windows 10 Mobile: rilasciata la build 10586.63 Fast Ring

Windows 10 Mobile: rilasciata la build 10586.63 Fast Ring

Windows 10 Mobile

Torniamo a parlare di Windows 10 Mobile, visto che a breve verrà rilasciata una nuova build per tutti gli utenti che hanno deciso di partecipare al progetto Insider di Microsoft. La build sarà la numero 10586.63 e verrà rilasciata a tutti coloro che hanno deciso di aderire al progetto Fast Ring di Windows Insider.

Per chi non lo sapesse, l’adesione al Fast Ring permette agli utenti di ricevere immediatamente una nuova versione di Windows 10 Mobile. Da un punto di vista permette di provare in anteprima tutte le novità introdotte nel nuovo aggiornamento. Da un altro punto di vista non è da escludere che siano presenti maggiori bug e problemi.

Ora andiamo ad analizzare che cosa introdurre la build 10586.63 di W10M. innanzi tutto sono stati introdotti dei miglioramenti, che oltre ad rendere il sistema operativo una piattaforma più affidabile, migliora anche la durata della batteria e le prestazioni in generale. Inoltre è stata introdotta anche la lingua polacca nella tastiera e il “turn-by-turn”, con annessa voce, quando si decide di visualizzare le mappe durante la guida.

Rilasciata da build 10586.63 di Windows 10 Mobile

100 (1)

Ma a migliorare sono anche i toggle nella tenda delle notifiche, che sarebbero diventati più affidabili, inoltre è stata migliorata anche la compatibilità con Cortana e con la nuova Microsoft Band.

Questo significa che sembrerebbe che questa build di Windows 10 Mobile non abbia problemi. A tal proposito fateci sapere nei commenti le vostre opinioni a riguardo.

Via