Home > News > Windows 10 Mobile: potremmo vedere un rilascio maggiore di build

Windows 10 Mobile: potremmo vedere un rilascio maggiore di build

Windows 10 Mobile

Nel 2015, Microsoft ha rilasciato circa 1 o 2 volte al mese una nuova build di Windows 10 Mobile per tutti quegli utenti che hanno deciso di partecipare al progetto Windows Insider. Secondo le ultime informazioni, nel corso del 2016, potremmo vedere rilasciare più build per il nuovo sistema operativo della società di Redmond.

Ieri vi abbiamo comunicato maggiori informazioni sul rilascio di Windows 10 Mobile, per tutti gli utenti che hanno deciso di non partecipare al progetto Windows Insider (qui il nostro articolo dedicato). Per quanto riguarda invece le build, lo stesso Gabriel Aul, ha dichiarato, durante un’intervista, che verranno rilasciate un maggior numero di versioni di W10M. Questo significa che ancora una volta Microsoft ha ascoltato la propria utenza e cerca di soddisfarla nelle richieste.

A Gennaio potrebbero essere rilasciate un maggior numero di build di Windows 10 Mobile

Quindi ci aspettiamo proprio in questo mese, un maggior rilascio di build. Ovviamente crediamo che sia Microsoft, sia gli utenti Windows Insider  sappiano che, rilasciando più versioni di Windows 10 Mobile, saranno anche maggiormente presenti sia bug, ma anche problemi di altro genere.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che la prima build del 2016 per il nuovo sistema operativo di Microsoft venga rilasciata ufficialmente, e vedere quelle che saranno le novità introdotte, che ovviamente vi riporteremo prontamente.

Via