Home > News > Windows 10 Mobile: l’ultima Build offre un tema scuro per lo Store

Windows 10 Mobile: l’ultima Build offre un tema scuro per lo Store

Windows 10 Mobile

Recentemente Microsoft ha rilasciato una nuova Build per Windows 10 Mobile, la numero 10136 e introduce una nuova versione del Windows Phone Store (aggiornato alla numero 2015.5.29.1).

Il Windows Phone Store aggiornato dispone anche di un nuovo tema scuro. Gli sviluppatori avrebbero deciso questo colore perché mette in risalto le immagini delle applicazioni. Comunque sia qui di seguito potrete vedere qualche immagini a riguardo.

Ricordiamo che Windows 10 Mobile, verrà rilasciato da Microsoft verso il mese di Settembre (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre, per poter avere le varie versioni Build del nuovo sistema operativo del colosso di Redmond, è necessaria l’iscrizione al programma Windows Insider.

Ecco il tema scuro nello Store della nuova build di Windows 10 Mobile

In passato vi avevamo comunicato che il nuovo sistema operativo di Microsoft, si stava diffondendo maggiormente. Secondo gli ultimi dati del mese scorso, ben 3,7 milioni di utenti hanno deciso di iscriversi al progetto Insider. Per quanto riguarda il tema scuro sullo Store, non sappiamo se sarà quello di default, oppure se semplicemente l’utente potrà andare a scegliere personalmente.

C’è da dire che il team di sviluppatori si sta impegnando veramente al massimo. Questi sono ottimi segnali; vorrà dire che nel mese di Settembre quasi tutto sarà pronta e che Windows 10 Mobile verrà rilasciato su quasi tutti gli smartphone.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

ViaFonte