Home > Applicazioni > Windows 10 Mobile: l’app Mappe si aggiorna

Windows 10 Mobile: l’app Mappe si aggiorna

Windows 10 Mobile

Microsoft continua ad aggiornare le proprie applicazioni per i nuovi sistemi operativi Windows 10 e Windows 10 Mobile. Oggi ci vogliamo concentrare maggiormente sull’applicazione per smartphone Mappe di Microsoft.

Questa app è stata aggiornata alla versione numero 4.1510.2941.0 e la novità principale che è stata introdotta è che ora è possibile memorizzare la posizione in cui si ha posteggiato la propria auto; inoltre si potrà anche calcolare il percorso più rapido per raggiungerla.

Si tratta sicuramente di una funzione utile ed interessante ed è importante sottolineare come questa caratteristica sia fruibile direttamente da un’applicazione propria di Microsoft. In questo modo tutti gli utenti Windows 10 Mobile non dovranno cercare ed utilizzare app di terze parti.

L’applicazione Mappe per Windows 10 Mobile si aggiorna: ecco le novità

Tra le altre novità che sono state introdotte, vi è anche la possibilità di trovare itinerari alternativi nelle indicazioni, ed un miglioramento delle mappe. Infine non sono mancati i classici bug fix. Tutto ciò dimostra come Microsoft si stia impegnando a migliorare le proprie app, non solo per PC ma anche per smartphone.

Se non avete ancora installato l’applicazione Mappe sul vostro terminale Windows 10 Mobile, oppure non avete ancora effettuato l’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Mappe Windows
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via