Home > News > Windows 10 Mobile: la versione 10536.1004 verrà rilasciata questa settimana

Windows 10 Mobile: la versione 10536.1004 verrà rilasciata questa settimana

Windows 10 Mobile

Come ben saprete la versione numero 10536 di Windows 10 Mobile sarebbe dovuta uscire venerdì scorso. Purtroppo però il team di Microsoft ha deciso di non rilasciare tale aggiornamento, a causa dei numerosi bug presenti la build, che non avrebbero permesso un normale utilizzo.

Oggi, però, abbiamo scoperto che Microsoft ha in mente di rilasciare una nuova versione del proprio nuovo sistema operativo. La nuova versione di Windows 10 Mobile ha build numero 10536.1004 e dovrebbe essere rilasciata questa settimana.

A dare diffondere questa notizia è stato Gabriel Aul, Vice President of the Engineering Systems di Microsoft, attraverso il proprio account Twitter. Sempre grazie ad un tweet, pubblicato da Aul, abbiamo scoperto che tale aggiornamento è in fase di test.

La versione numero 10536.1004 di Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciata settimana prossima

Per chi non sapesse come mai Microsoft ha deciso di non rilasciare la build numero 10536 di Windows 10 Mobile, in questo articolo vi abbiamo riportato tutte le motivazioni.

Ritornando a parlare invece della build numero 10536.1004 del nuovo sistema operativo del colosso di Redmond, nell’aggiornamento dovrebbero essere stati risolti i problemi che impedivano l’uso dell’hotspot; inoltre dovrebbe esser stato risolto anche un problema di mal funzionamento di “Quite Hours” (funzione che permette di bloccare tutte le chiamate in determinate ore della giornata).

Ovviamente la nuova versione di Windows 10 Mobile poterà con se i classici bug fix, ma anche: miglioramenti nelle prestazione e dovrebbero essere introdotte alcune modifiche di personalizzazione della schermata Start.

 

Via