Home > News > Windows 10 Mobile: la prossima build dovrebbe essere la numero 10586.36

Windows 10 Mobile: la prossima build dovrebbe essere la numero 10586.36

Windows 10 Mobile

Nella giornata di ieri, Gabe Aul ha annunciato attraverso il proprio account Twitter, che la società di Redmond sta lavorando ad una nuova build di Windows 10 Mobile. Tale versione sarebbe la numero 10586.36, la quale servirebbe per risolvere tutti i bug presenti nella versione precedente.

Per chi non si ricordasse, la versione precedente del nuovo sistema operativo di Microsoft era la Build numero 10586.29 (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre la nuova build di Windows 10 Mobile non dovrebbe essere una build Redstone ma ancora una TH2. Questo significa che la società di Redmond è ancora alla ricerca di una versione in grado di convincere tutti gli utenti Lumia e non solo di lasciare definitivamente il vecchio sistema operativo, ovvero Windows Phone 8.1.

La prossima build di Windows 10 Mobile dovrebbe essere la numero 10586.36

Ricordiamo che il rilascio della nuova versione del sistema operativo di Microsoft era atteso, per alcuni smartphone, prima della fine dell’anno, mentre i restanti Lumia si sarebbero dovuto aggiornati verso il mese di Febbraio (qui il nostro articolo dedicato).

Visti i problemi che la società ha dovuto affrontare, era scontato che il rilascio subisse dei ritardi. Il problema che Microsoft non sa ancora con precisione quando verrà rilasciato l’aggiornamento. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via