Home > Applicazioni > Windows 10 Mobile: la fotocamera ora supporta i filtri

Windows 10 Mobile: la fotocamera ora supporta i filtri

Windows 10 Mobile

Microsoft sta continuando a potenziare l’applicazione fotocamera sul nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile, aggiungendo e cambiando feature all’app Lumia Camera e riprendendo alcune funzionalità dalla precedente versione del sistema operativo.

Nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione Lumia Camera è stata aggiunta la funzionalità per il supporto ai filtri. Si tratta di una feature che era presente su Windows Phone 8.1 ma che su Windows 10 Mobile, fino ad ora, non si era vista.

In pratica, la funzione Filtri (o Obiettivi), permette di avviare rapidamente determinate applicazioni fotografiche direttamente dall’app fotocamera. Si potrà accedere a questa opzione direttamente dal comando inserito nelle impostazioni, grazie al quale si potranno attivare uno o più filtri alla volta. Inoltre alcuni si potranno scaricare gratuitamente direttamente dallo Store di Windows 10 Mobile.

L’app Fotocamera di Windows 10 Mobile ora supporta anche i filtri

Dato che adesso Windows 10 Mobile è in grado di essere aggiornato in maniera modulare, non c’è bisogno di un nuovo update del sistema operativo, ma basterà scaricare l’applicazione fotocamera direttamente dallo Store.

Se non avete ancora scaricato l’app, qui in basso troverete il link rapido al download. Fateci sapere le vostre impressioni sull’utilizzo dell’applicazione, scrivendoci nei commenti. Noi appena appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Fotocamera Windows
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via