Home > News > Windows 10 Mobile: la build 14352 potrebbe essere rilasciata domani

Windows 10 Mobile: la build 14352 potrebbe essere rilasciata domani

Windows 10 Mobile

Qualche giorno fa Microsoft ha rilasciato la Build 14352 di Windows 10 per PC. Secondo le ultime indiscrezioni, questo nuovo aggiornamento potrebbe essere rilasciato domani anche per la versione del sistema operativo dedicato agli smartphone, ovvero Windows 10 Mobile.

Queste indiscrezioni sono state raccolte dai colleghi di MSPowerUser, i quali hanno ripreso il tweet di Peter Skillman di Microsoft, che ha comunicato che la nuova Build per Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciata proprio domani. Comunque sia, visto che la società di Redmond ci ha abituati a vedere dei ritardi, meglio recepire queste informazioni col beneficio del dubbio e non come certe.

Infatti uno dei motivi per cui Microsoft potrebbe decidere di non rilasciare questa nuova versione del proprio sistema operativo per smartphone, è se trovasse un qualche bug importante da dover risolvere ad ogni costo, prima di rilasciare la Build 14352 ufficialmente nel Fast Ring.

Domani potrebbe essere rilasciata la build 14352 per Windows 10 Mobile

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Infatti non abbiamo idea di quali novità possano essere introdotte. Ovviamente appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Nel frattempo vi comunichiamo che speriamo che la situazione di Microsoft possa risollevarsi in tempi brevi. Infatti il vecchio sistema operativo per smartphone, ovvero Windows Phone 8.x si sta per estinguere, visto che il market share è sceso al di sotto dell’1% (qui il nostro articolo dedicato).

Via

  • Jade1°

    Il vecchio OS Windows Phone 8.1 è sceso al di sotto dell’1% come dite voi, è vero. Meno male che Windows Mobile è salito al 4% da aprile 2016…