Home > News > Windows 10 Mobile: la build 1051x attesa in settimana

Windows 10 Mobile: la build 1051x attesa in settimana

Windows Phone 10

E’ ormai trascorso un mese dal rilascio dell’ultima build Insider Preview di Windows 10 Mobile, tanto è vero che a ben ricordare la numero 10166 era arrivata verso l’inizio di Luglio. Eppure una nuova release sembra sia in dirittura d’arrivo anche se al momento risulta ignota la data di rilascio vera e propria.

Su questo fronte ci erano state fornite delle indicazioni da Gabriel Aul di Microsoft, ma nel corso di queste ore anche Tom Warren di The Verge ha mosso qualche importante ipotesi circa il rilascio di una nuova build. Evento che, a suo dire, dovrebbe aver luogo già nel corso di questa settimana (il messaggio pubblicato ieri da Warren parla di “next week”).

Nell’eventualità si tratterebbe di un passo in avanti per nulla indifferente che porterebbe Windows 10 Mobile all’introduzione di novità consistenti, al miglioramento delle performance generali nonché alla riduzione dei bug che si sono riscontrati fino ad ora. La build 10512 pare perciò essere più vicina che mai e noi, dal canto nostro, non possiamo che metterci in paziente e trepidante attesa che il rilascio avvenga definitivamente!

Ma un dubbio rimane ancora irrisolto: la build in questione sarà quella destinata ai membri del programma Insider o per loro Microsoft ha in serbo ancora un’altra versione di Windows 10 Mobile?

fonte