Home > News > Windows 10 Mobile: in settimana verrà rilasciata una nuova Build

Windows 10 Mobile: in settimana verrà rilasciata una nuova Build

Windows 10 Mobile

Spesso grazie a Gabriel Aul riusciamo a scoprire maggiori informazioni sulle nuove versioni Build di Windows 10 Mobile. Secondo il membro di Microsoft, come ha comunicato attraverso il proprio account Twitter, nella prossima settimana dovrebbe essere rilasciata la nuova Build.

Ricordiamo che al momento queste versioni del nuovo sistema operativo di Microsoft possono essere scaricate solamente dagli utenti che hanno deciso di far parte del progetto Windows Insider. Inoltre la Build potrà essere scaricata non solo per tutte quelle persone che hanno installato Windows 10 Mobile sul proprio smartphone, ma anche per tutti gli utenti che hanno deciso di non effettuare il downgrade a Windows Phone 8.1 per poter ricevere le più recenti release Insider Preview.

In settimana dovrebbe essere rilasciata una nuova Build di Windows 10 Mobile

Comunque sia, la nuova Build di Windows 10 Mobile che dovrebbe essere rilasciata questa settimana dovrebbe essere la numero 10575, la quale permetterà a tutti gli Insider di aggiornare il proprio smartphone alla nuova Build senza prima chiedere il ripristino a Windows Phone 8.1

Comunque sia questa Build dovrebbe essere rilasciata quest’oggi, oppure martedì o mercoledì. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Sicuramente nel corso di questa settimana ne avremo di maggiori e non tarderemo a comunicarvele.

Via