Home > News > Windows 10 Mobile: in futuro verranno introdotte diverse novità a livello di UI

Windows 10 Mobile: in futuro verranno introdotte diverse novità a livello di UI

Windows 10 Mobile

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che nel corso di questa settimana Microsoft avrebbe rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows 10 Mobile. Oggi, invece ci vogliamo concentrare maggiormente su alcune novità che dovrebbero arrivare, sia per quanto riguarda interfaccia utente sia esperienza d’uso.

Come avrete potuto notare dai molti screenshot, con Windows 10 Mobile è stato introdotto un design diverso da quello di Windows Phone 8.1, ma non completamente rivoluzionario. Recentemente un utente ha chiesto a Gabriel Aul, via Twitter, maggiori informazioni sull’interfaccia del nuovo sistema operativo.

Il dirigente di Microsoft ha fatto capire che in futuro verranno rilasciate molte novità, non solo per quanto riguarda l’interfaccia utente ma anche per l’esperienza d’uso. Questo significa che il colosso di Redmond non sta cercando solamente di migliorare la propria piattaforma dal punto funzionale, ma anche dal punto di vista visivo, che possa piacere al maggior numero di utenti.

In futuro verranno introdotte diverse novità per quanto riguarda la UI di Windows 10 Mobile

Comunque sia è possibile che tutte queste novità non arrivino immediatamente, ma che Microsoft stia lavorando ad un nuovo design e features, da rilasciare nel corso degli anni attraverso aggiornamenti a livelli software.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via