Home > News > Windows 10 Mobile: in futuro su Microsoft Edge si potrà andare a cambiare il motore di ricerca

Windows 10 Mobile: in futuro su Microsoft Edge si potrà andare a cambiare il motore di ricerca

Windows 10 Mobile

Non è di certo una novità che Microsoft stia lavorando molto su Windows 10 Mobile, in modo tale che il nuovo sistema operativo al momento del rilascio ufficiale sia quasi del tutto perfetto. Oggi scopriamo che tra le future features che saranno presente sul sistema operativo, ci sarà quella di andare a cambiare il motore di ricerca del browser Microsoft Edge.

Questa caratteristica al momento non è ancora disponibile sulle Build di Windows 10 Mobile, ma potrebbe essere rilasciata nel prossimo aggiornamento. Però, come affermato sa Roman, attraverso il proprio account Twitter, questa feature è stata abilitata in una versione build interna del sistema operativo (potrete vedere anche qualche screenshot qui di seguito).

index

Windows 10 Mobile: si potrà andare a cambiare il motore di ricerca su Microsoft Edge

Inoltre ricordiamo che Windows 10 Mobile andrà a muovere i nuovi smartphone presentati dal colosso americano, ovvero Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL (qui i nostri articoli dedicati). Comunque sia tutto ciò ci sta facendo capire, come giorno dopo giorno Microsoft stia cercando di migliorare sempre di più il proprio nuovo sistema operativo e creare qualcosa do realmente concorrenziale.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Via