Home > News > Windows 10 Mobile: in arrivo un aggiornamento per lo Store di Microsoft

Windows 10 Mobile: in arrivo un aggiornamento per lo Store di Microsoft

Windows 10 Mobile

Se siete un utente Windows Insider che ha installato sul proprio smartphone la nuova build 10586 di Windows 10 Mobile, oppure siete riusciti ad acquistare un nuovo Microsoft Lumia 950, avrete notato che in questa versione del sistema operativo sono presenti delle applicazioni che non si aggiornano mai.

Queste applicazioni, che potrete vedere nelle immagini qui di seguito, non si aggiornavano in maniera automatica. Grazie ad un utente si è scoperto che in realtà le applicazioni possono essere aggiornate, ma bisognerà andare a “sforzare” l’update.

L’aggiornamento sembrerebbe richiedere maggior tempo ma alla fine tutte le app bloccate sono riuscite a passare alla versione successiva. Secondo le ultime informazioni, il blocco dell’aggiornamento di queste applicazioni sarebbe a causa di un bug presente sull’ultima versione di Windows 10 Mobile.

In arrivo un aggiornamento su Windows 10 Mobile per lo Store

store-errors

Ovviamente Microsoft, stando sempre molto attenta ai feedback dei propri utenti ha affermato che a breve dovrebbe rilasciare un aggiornamento che risolverebbe questo problema. Solo che il colosso di Redmond non ha precisato se l’update riguarderà tutti gli smartphone che hanno installato la build 10586 di Windows 10 Mobile, oppure solamente per Lumia 950.

Comunque sia, se avete avuto questo genere di problema, provate a sforzare l’aggiornamento e vedere se il tutto si risolve. Ovviamente fateci sapere la vostra esperienza scrivendoci nei commenti. Noi, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve le comunicheremo.

Via

  • Jade1°

    Io ero riuscito a scaricare l’aggiornamento di Here Maps con Win10m,10586.11 1511 ma poi il riquadro è diventato opaco e, provando ad aprire il programma, mi dice che c’è da scaricare la versione aggiornata per Windows Phone . Faccio OK e mi si chiude. Allora io l’ho rimossa. Vado sullo Store di Windows 10 Mobile per reinstallarla e non trovo niente…