Home > News > Windows 10 Mobile: ecco che in video si mostra la Build 10581

Windows 10 Mobile: ecco che in video si mostra la Build 10581

Windows 10 Mobile

Non possiamo sapere quali possano essere tutte le novità che verranno introdotte da Microsoft nella nuova Buil di Windows 10 Mobile, ma oggi, grazie ad un video realizzato dai colleghi di WMPoweruser, possiamo dare un’occhiata alla Build numero 10581 del nuovo sistema operativo del colosso di Redmond.

Prima di farvi vedere il video, vi vogliamo comunicare che si tratta di una Build leakrd, di conseguenza ci potrebbero essere delle incongruenza quando la Build 10581 di Windows 10 Mobile verrà rilasciata ufficialmente.

Comunque sia, osservando il video, che potrete vedere qui di seguito, non ci sarebbero molte novità rispetto alla versione attuale di Windows 10 Mobile, ovvero la numero 10572. Secondo l’autore del video, in questa nuova versione del sistema operativo di Microsoft sarebbero state migliorate le prestazioni, per quanto riguarda la velocità.

Ecco che in video si mostra la Build 10581 di Windows 10 Mobile

A migliorare, inoltre, ci sarebbe anche la durata della batteria. Queste per il momento sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Gabriel Aul, membro di Microsoft, ha annunciato che questa versione Build di Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciata nella giornata di oggi.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento ad oggi pomeriggio e vedere se quello che vi abbiamo mostrato oggi sarà confermato o meno.  

Via