Home > News > Windows 10 Mobile: ecco alcuni screenshot della build 10512

Windows 10 Mobile: ecco alcuni screenshot della build 10512

Windows 10 Mobile

Secondo le ultime indiscrezioni, la build 10512 di Windows 10 Mobile, potrebbe essere la prossima versione che verrà rilasciata a tutti gli utenti che hanno aderito al programma Insider dell’azienda di Redmond.

Nei scorsi giorni vi avevamo comunicato che la build 1051x sarebbe potuta arrivare nel corso di questa settimana (qui il nostro articolo dedicato).

 Oggi sono apparsi alcuni screenshot della build 10512 di Windows 10 Mobile provenienti dalla Cina dai quali però non sono emerse importanti novità attinenti alle funzioni integrate; di maggior rilevanza appare invece l’introduzione di migliorie relative alle prestazioni e alla stabilità del sistema, come diverse fonti evidenziano.

Ecco alcuni screenshot della build 10512 di Windows 10 Mobile

A porre l’accento sulle principali funzionalità di Windows 10 Mobile è lo stesso Belfiore che ha sostenuto che queste sono state sufficientemente delineate e ha comunicato che fino al giorno del rilascio della versione finale, che dovrebbe avvenire in autunno, il lavoro del team di sviluppo si focalizzerà sul miglioramento delle prestazioni.

Comunque sia, qui di seguito, potrete vede tutti gli screenshot apparsi recentemente. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti, appena la nuova build Windows 10 Mobile verrà rilasciata.

Via