Home > News > Windows 10 Mobile: disponibile l’emulatore della build 10586

Windows 10 Mobile: disponibile l’emulatore della build 10586

Windows 10 Mobile

Ormai manca veramente poco al rilascio ufficiale di Windows 10 Mobile, che dovrebbe arrivare nel mese di Dicembre per alcuni smartphone Lumia (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi vogliamo comunicare che l’emulatore della build 10586 è in fase di rilascio.

Grazie a questo emulatore dell’ultima build di Windows 10 Mobile si possono andare a vedere tutte le novità che verranno introdotte. Ormai essendo quasi alle fasi finali, più che le novità bisognerà vedere come verrà migliorata la stabilità del sistema operativo.

Per fare ciò bisognerà aspettare che la build 10586 del nuovo sistema operativo di Microsoft venga rilasciata ufficialmente. Ricordiamo che per poter provare queste versioni, bisogna essere iscritti al programma Insider di Windows.

Comunque sia, se siete intenzionati di provare l’emulatore dell’ultima build del nuovo sistema operativo del colosso di Redmond, vi basetà cliccare a questo link.

L’emulatore della build 10586 di Windows 10 Mobile è stato rilasciato

Infine vi ricordiamo che Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciato per alcuni smartphone Lumia il prossimo 14 Dicembre. La seconda data in cui verrà rilasciato l’update dovrebbe essere l’1 Febbraio 2016. Comunque collegatevi a questo nostro articolo per sapere tutti i dettagli a riguardo.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via