Home > News > Windows 10 Mobile build 14267.1004: ecco tutte le novità introdotte

Windows 10 Mobile build 14267.1004: ecco tutte le novità introdotte

Windows 10 Mobile

Ieri, Microsoft ha rilasciato ufficialmente la build 14267.1004 di Windows 10 Mobile, la quale è disponibile sia per tutti i nuovi smartphone Lumia (Lumia 950, 950 XL, 650 e 550), ma anche per la versione Windows di Xiaomi Mi 4 e Alcatel OneTouch Fierce XL (qui il nostro articolo dedicato).

In questo articolo, invece, vogliamo spiegarvi tutte le novità e le particolarità che sono state introdotte nell’ultimo aggiornamento da parte della società di Redmond. Più precisamente sono state introdotte delle correzioni, le quali sono:

  • Risolto il problema del riconoscimento USB e ricarica di Microsoft Lumia 550
  • Risolto il problema delle notifiche Visual Voicemail
  • Ora è possibile attivare le Visual Voicemail anche su smartphone dul-SIM, come Lumia 950 XL (precedentemente queste servizio era afflitto da bug).
  • È stata aggiornata l’applicazione Contatti Microsoft, grazie a tale update, ora è possibile avere una scheda cronologica.

Ecco tutte le novità introdotte nell’ultima build di Windows 10 Mobile

Purtroppo sono presenti ancora dei bug nella build Insider, come per esempio il blocco dell’app Windows Feedback, problemi nella connessioni ai display esterni tramite wireless, inoltre la funzione trackpad non funziona perfettamente su Microsoft Lumia 950 XL con Continuum.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via