Home > News > Windows 10 Mobile build 14310: ecco alcune novità

Windows 10 Mobile build 14310: ecco alcune novità

Windows 10 Mobile

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni smartphone Microsoft avrebbero ricevuto l’ultima versione del proprio sistema operativo, ovvero Windows 10 Mobile. L’aggiornamento porterebbe la Build 14310, della quale vi riportiamo qualche informazione.

La nuova build è dedicata a Windows 10 Mobile Redstone e tra le principali novità troviamo una funzionalità dedicata al riavvio programmato dopo aver ricevuto degli aggiornamenti di sistema. Oltre a questa particolare funzione, dovrebbe essere introdotta anche la featureActive Hours”, con la quale sarà possibile determinale le ore in cui lo smartphone viene utilizzato maggiormente.

Attraverso questa particolare e nuova funzione, determinando le ore di attività del proprio device, si potrà vietare al sistema di riavviare il dispositivo. Quindi, qualora si ricevesse un aggiornamento, subito dopo averlo installato, il terminale non si riavvierà. Inoltre sarà possibile decidere di posticipare l’installazione dell’update, in orari in cui si usa meno lo smartphone.

Ecco maggiori informazioni sulla build 14310 di Windows 10 Mobile

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo sulla nuova build di Windows 10 Mobile. Secondo i colleghi di Nokiapoweruser, dovrebbero essere introdotte ulteriori novità. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Nel frattempo vi ricordiamo che Facebook e Instagram sono fra le nuove Universal App di Windows 10 Mobile (maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato a questo link).

Via