Home > News > Windows 10 Mobile build 10586 si mostra in video

Windows 10 Mobile build 10586 si mostra in video

Windows 10 Mobile

Da poche ore è stato pubblicato un video sulla versione build 10586 di Windows 10 Mobile. Questa dovrebbe essere la versione del nuovo sistema operativo di Microsoft che dovrebbe andare a muovere i nuovi Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL.

Questa dovrebbe essere quindi la prima release commerciale di Windows 10 Mobile. Visto che comunque sia stiamo trattando informazioni non ancora confermate ufficialmente, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Come potrete vedere successivamente, il video è stato pubblicato dal sito russo OneTile.ru. Purtroppo a causa della difficoltà di compressione della lingua ci è difficile capire se è stata introdotta qualche nuova caratteristica, oppure se è stato modificato qualche menù.

Ecco il primo video della build 10586 di Windows 10 Mobile

Lo smartphone utilizzato per mostrare questa versione build 10586 di Windows 10 Mobile sembrerebbe essere un Lumia 1520, ed essendo un terminale con caratteristiche tecniche al top, mostrerebbe un sistema operativo decisamente fluido.

Vi comunichiamo che nella giornata di ieri, il famoso membro di Microsoft, Gabriel Aul, ha comunicato che l’azienda sta lavorando su due versioni del proprio sistema operativo. Una di queste due potrebbe essere proprio la build che vi abbiamo mostrato quest’oggi.

Al momento l’unica cosa che possiamo fare è attendere maggiori informazioni, che sicuramente appariranno nei prossimi giorni.

Via