Home > News > Windows 10 Mobile build 10586.11 (screenshot): potrebbe essere la versione definitiva dell’OS

Windows 10 Mobile build 10586.11 (screenshot): potrebbe essere la versione definitiva dell’OS

Windows 10 Mobile

Ormai da diversi giorni vi abbiamo comunicato che verso la fine dell’anno verrà rilasciato il nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie ai colleghi di WinBeta, siamo riusciti ad ottenere alcuni screenshot della versione build 10586.11 del nuovo OS.

Prima di andare ad analizzare le varie novità, vi ricordiamo che le date in cui dovrebbe essere rilasciato Windows 10 Mobile, sarebbero due: la prima il prossimo 14 Dicembre, la seconda, invece, l’1 Febbraio 2016.

Tornando a parlare invece della build numero 10586.11, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere la versione definitiva che verrà rilasciata nelle date che vi abbiamo riportato precedentemente. Ricordiamo che tale versione di Windows 10 Mobile è stata rilasciata a tutti quegli utenti che hanno deciso di partecipare al progetto Windows Insider.

Ecco la build 10586.11 di Windows 10 Mobile in alcuni screenshot

Comunque sia, sempre secondo i colleghi di WinBeta, in questa nuova build non sarebbero state introdotte novità, se non le classiche correzioni dei bug e miglioramenti di stabilità. Questo ci fa supporre che possa essere l’ultima versione che verrà rilasciata per gli Insiders.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare, è aspettare maggiori informazioni da Microsoft, magari con un comunicato ufficiale. Infine, qui di seguito, potrete vedere tutti gli screenshot di cui vi abbiamo parlato.

Via