Home > News > Windows 10 Mobile build 10563: screenshot e video

Windows 10 Mobile build 10563: screenshot e video

Windows 10 Mobile

Nelle ultime ore Microsoft ha deciso di rilasciare un nuovo SDK per Windows 10, il quale comprende anche un emulatore di Windows 10 Mobile, in versione build numero 10563. Andiamo a vedere tutte le informazioni a riguardo.

Innanzi tutto si tratta di una versione di Windows 10 Mobile che non può essere installata da tutti gli utenti che partecipano al programma Windows Insider. Inoltre, offre l’opportunità di scoprire quali novità verranno introdotte nel prossimo rilascio della build del nuovo sistema operativo del colosso di Redmond.

Grazie ai colleghi di WMPoweruser, possiamo mostrarvi un video della build 10563 di Windows 10 Mobile, che ricordiamo non essere installata su nessun smartphone, ma semplicemente essere in esecuzione si un emulatore.

Ecco la nuova build 10563 di Windows 10 Mobile in esecuzione su emulatore

Comunque sia, le principali novità sarebbero: la nuova applicazione Messaggi che integra anche Skype (ne avevamo parlato in questo articolo), sincronizzazione dei preferiti ed elenchi tra i vari terminali Windows, possibilità di andare a modificare la dimensione del testo, design dei Tiles leggermente cambiati e introduzione di nuove opzioni per gli sviluppatori.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. A questo punti, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al rilascio della prossima build di Windows 10 Mobile.

Via