Home > News > Windows 10 Mobile: avvistata la versione build 10149 in rete

Windows 10 Mobile: avvistata la versione build 10149 in rete

Windows 10 Mobile

Torniamo a parlare di Windows 10 Mobile, nuovo sistema operativo di Microsoft. Recentemente il colosso di Redmond avrebbe rilasciato una nuova build della sua ultima versione del proprio sistema operativo. La build in questione sarebbe la numero 10149, della quale vi mostreremo anche alcune immagini.

Ricordiamo, prima di tutto, che Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciato ufficialmente per tutti nel mese di Settembre (qui il nostro articolo dedicato). Comunque sia le immagini della build 10149 del sistema operativo sarebbero degli screenshot e farebbero parte di una release leaked, che non è stata ancora rilasciata ufficialmente.

Le novità introdotte in questa versione per Windows 10 Mobile, riguarderebbero il browser Project Spartan, il quale sarebbe stato finalmente identificato come Microsoft Edge. Inoltre sempre in Edge, la barra degli indirizzi sarebbe posizionata nella parte inferiore del display (nella build 10136, la barra era posizionata invece sulla parte posteriore).

Avvistata una buld leaked di Windows 10 Mobile

Inoltre, nell’Action Center, è stata inserita un ulteriore fila di tasti di accesso rapido. Ora dovrebbe essere possibile andare ad inserire e quindi attivare la torcia, ma anche le note.

Infine, la barra per la ricerca delle applicazioni è nera e anche il filtro delle app ha un nuovo aspetto. Windows 10 Mobile, offrirà anche più opzioni per aprire un documento in PDF.

Tutti gli screenshot, riguardanti tali novità, li potrete vedere qui di seguito.

Via