Home > News > Windows 10 Mobile: in arrivo una nuova lock screen?

Windows 10 Mobile: in arrivo una nuova lock screen?

Windows 10 Mobile

Solamente ieri vi abbiamo comunicato che Microsoft ha rilasciato una nuova build per Windows 10 Mobile, la numero 14327 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che la società di Redmond sta lavorando anche sulla schermata di blocco del proprio nuovo sistema operativo. Scoprite tutte le novità nel nostro articolo dedicato.

Che la grafica, con l’arrivo di Windows 10 Mobile, sia migliorata sui terminale Microsoft ormai non è più una novità; ma secondo le ultime indiscrezioni, la società americana starebbe lavorando per migliorarla ulteriormente. Negli ultimi giorno, in rete, sono apparse alcune immagini che mostrerebbero proprio un brevetto di Microsoft, riguardante una nuovo schermata di blocco.

Trattandosi di indiscrezioni, che non possono essere verificate, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Comunque sia, non è da escludere che questa nuova grafica, che potrete vedere nelle immagini qui di seguito, venga implementata in una prossima release di Windows 10 Mobile.

Microsoft starebbe lavorando ad una nuova schermata di blocco su Windows 10 Mobile

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’obiettivo della società di Redmond sarebbe quello di integrare all’interno della schermata di blocco le notifiche nel miglior modo preciso. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate, scrivendoci nei commenti.

Via