Home > News > Windows 10 Mobile arriverà ufficialmente a Dicembre

Windows 10 Mobile arriverà ufficialmente a Dicembre

Windows 10 Mobile

Spesso vi abbiamo comunicato che verso la fine dell’anno, Microsoft avrebbe rilasciato ufficialmente il suo nuovo sistema operativo: Windows 10 Mobile (qui i nostri articoli dedicati). Oggi finalmente abbiamo la conferma dell’arrivo dell’OS.

Purtroppo, però, il colosso di Redmond non ha comunicato una data precisa di quando Windows 10 Mobile arriverà sui vari smartphone Microsoft, ma sappiamo il mese, ovvero a Dicembre. In questo modo la società americana ha deciso di fare un ottimo regalo di Natale a tutti i propri utenti che sono dotati di uno smartphone Windows Phone.

E’ stata Lumia Help, attraverso il proprio account Twitter,a comunicare che Windows 10 Mobile verrà rilasciato ufficialmente nel mese di Dicembre. Di conseguenza vengono smentite le indiscrezioni, secondo le quali, la stessa Lumia Help avrebbe affermato che il nuovo sistema operativo sarebbe stato rilasciato a durante questo mese.

A Dicembre verrà rilasciato Windows 10 Mobile

Ovviamente il nuovo sistema operativo di Microsoft verrà rilasciato via OTA (Over The Air) e ovviamente si tratterà di un rilascio graduale. Quindi se a Dicembre non avrete ricevuto subito la notifica per l’aggiornamento, non preoccupatevi.

Infine vi vogliamo comunicare che da poche ore è stata attivata anche la pagina ufficiale per l’update a Windows 10 Mobile (qui il link); in questo modo potrete vedere la disponibilità dell’aggiornamento per ogni singolo paese.

Ovviamente appena avremo maggiori informazioni per il nostro mercato non tarderemo a comunicarvele.

Via