Home > News > Windows 10 in un video su Nokia Lumia 1520

Windows 10 in un video su Nokia Lumia 1520

Windows 10

Dopo aver visto i vari rilasci delle nuove build della Technical Preview di Windows 10 for Phone, la curiosità degli utenti aumenta sempre di più per quello che sarà il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Le curiosità sono anche inerenti a come il nuovo sistema operativo del colosso di Redmond andrà a sfruttare gli ampli display di alcuni terminali, come per esempio Lumia 1520 o 1320. Un nuovo video ci dà una breve dimostrazione a riguardo.

Pubblicato da Ali Al-Qudsi, il filmato è dedicato a due caratteristiche di Windows 10 for Phone su un Nokia Lumia 1520: la gestione del multitasking e la possibilità di andare a personalizzare la tastiera.

Ecco un breve video di Windows 10 su Nokia Lumia 1520

Iniziando a parlare della tastiera, Ali Al-Qudsi ci mostra come sul Nokia Lumia 1520 con Windows 10 for Phone gli utenti potranno andare a posizionare la testiera nella posizione che vorranno; inoltre si potrà andare anche ad aumentare o diminuire le dimensioni di questa.

Si tratta di una feature molto importante, soprattutto su uno smartphone dal display così ampio (Windows Phone spesso è stato criticato da questo punto di vista). Trattando adesso del multitasking, Nokia Lumia 1520, con la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, sfrutterà al massimo il proprio display, mostrando fino a quattro app contemporaneamente.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Qui di seguito potrete vedere il video di Windows 10 su Nokia Lumia 1520.

Via