Home > News > Wind vi offre 100 GB pur di farvi usare l’app Veon

Wind vi offre 100 GB pur di farvi usare l’app Veon

Non sembra esserci verso per invogliare gli utenti Wind ad utilizzare l’applicazione Veon tanto che la società sta lanciando periodicamente un concorso dietro l’altro permettendo agli utenti di partecipare all’estrazione di smartphone, smartwatch e di avere GB gratis.

L’ultima novità in questo campo riguarda il concorso “VINCI 100 GB”. Il funzionamento è molto semplice:

Scarica Veon, registrati  e associa il tuo account myWind entro il 7 settembre. In palio 1000 pacchetti da 100 GB da utilizzare in un anno. Estrazione finale 8 settembre 2017. Il vincitore riceve un sms sul numero vincente dove gli verrà comunicata la vincita. L’estrazione e la relativa comunicazione della vincita verranno effettuate entro il 15/09/2017.

Basterà questo concorso per invogliare gli utenti ad installare Veon? Vedremo ma intanto ricordiamo le caratteristiche di quest’app:

  • Effettuare e ricevere chiamate internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon, utilizzando la connessione dati del tuo Smartphone.
  • Aprire e gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che usano quest’applicazione , utilizzando anche i contatti della tua rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
  • Condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla tua libreria o catturati con la camera integrata del tuo smartphone.
  • Invitare i tuoi amici che ancora non hanno quest’app a scaricarla e utilizzarla
  • Rendere pubblico il tuo profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
  • Condividere, se lo desideri, con i tuoi amici che usano l’app la tua posizione.
  • Entrare in contatto con persone che usano l’app e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo 

Potete scaricare Veon by Wind cliccando su questo badge:

VEON by Wind
VEON by Wind
Price: Free

Via – Press Release