Home > News > Wind Tre: la nuova rete unica parte da Trieste

Wind Tre: la nuova rete unica parte da Trieste

La nuova rete unica di Wind Tre è pronta al debutto: Trieste è la prima città in Italia a poter disporne. Il nuovo operatore italiano conferma di aver completato con successo, nell’importante capoluogo del Nord Est, l’integrazione dei due rispettivi network.

Ma quello di Trieste è solo il primo tassello di un puzzle che dovrebbe contare fino a 21.000 siti italiani. Infatti, il processo di consolidamento della nuova rete di Wind Tre è già in fase avanzata anche in altre città come Roma, Milano, Agrigento, Ascoli Piceno, Bologna e Caserta e durerà per tutto il 2018.

Ovviamente questa nuova rete unica garantisce numerosi vantaggi ai clienti consumer e business di Wind e di 3: tra questi, ovviamente ci sono le elevate performance per copertura, qualità del servizio e velocità di connessione.

I miglioramenti sembrano essere notevoli: pensate che a Trieste l’operatore ha rilevato un incremento della velocità 4G fino al 250% e un ulteriore sensibile miglioramento della copertura 3G e di quella 4G, soprattutto negli ambienti indoor.

Approfittiamo della situazione per ricordare che in questo periodo Wind sta raddoppiando le varie offerte:

  • All Inclusive Unlimited raddoppia con minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese.
  • Wind Magnum ha minuti illimitati e 20 Giga “FULL SPEED” al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane. Tutto raddoppia anche per i clienti con Partita IVA: minuti illimitati e 40 Giga “FULL SPEED” a 19,90 euro
  • Giga Max Limited Edition prevede 20 Giga “FULL SPEED” da utilizzare in 3 mesi, ad un costo unico di attivazione di 9 euro.
  • Le offerte internet raddoppiano a 10 Giga, 20 Giga, 40 Giga, 60 Giga “FULL SPEED” con Internet Illimitato a partire da 8 euro, per 6 rinnovi con ricaricabile e per 6 mesi con abbonamento e Partita IVA.
  • Continua la Promo Ricarica VEON che premia i clienti che ricaricano da App VEON con 1 giga gratis da utilizzare entro 4 settimane. 

Via – Press Release