Home > News > Wind Tre: la nuova rete unica arriva anche ad Agrigento

Wind Tre: la nuova rete unica arriva anche ad Agrigento

Dopo l’inaugurazione a Trieste, Wind Tre ha comunicato oggi la disponibilità della infrastruttura unica sia per gli utenti Wind che per i clienti Tre ad Agrigento. L’operatore sta portando avanti questo rinnovamento della propria rete in diverse città come  Roma, Milano, Bologna, Trieste, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza e durerà per tutto il 2018.

L’obiettivo comunque è quello di realizzare un network di oltre 21.000 siti sull’intero territorio italiano. Le prestazioni rilevate ad Agrigento, dopo l’unificazione delle due reti, hanno registrato un notevole incremento della velocità 4G, fino al 250%, e un ulteriore sensibile miglioramento della copertura 3G e di quella 4G che i clienti di Wind e di 3 stanno apprezzando nell’utilizzo dei servizi voce e dati.

Ricordiamo che gli utenti Wind possono gestire la propria offerta attraverso la nuova applicazione Veon di cui ricordiamo le principali funzionalità:

  • Effettuare e ricevere chiamate internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon, utilizzando la connessione dati del tuo Smartphone.
  • Aprire e gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che usano quest’applicazione , utilizzando anche i contatti della tua rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
  • Condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla tua libreria o catturati con la camera integrata del tuo smartphone.
  • Invitare i tuoi amici che ancora non hanno quest’app a scaricarla e utilizzarla
  • Rendere pubblico il tuo profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
  • Condividere, se lo desideri, con i tuoi amici che usano l’app la tua posizione.
  • Entrare in contatto con persone che usano l’app e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo 

Potete scaricare Veon by Wind cliccando su questo badge:

VEON Italia
VEON Italia
Price: Free

Via – Press Release