Home > News > Wind Smart 10+, con 1000 min e 8 GB a 10 euro, disponibile anche su Amazon

Wind Smart 10+, con 1000 min e 8 GB a 10 euro, disponibile anche su Amazon

In passato vi comunicammo che Wind Tre SPA, la nuova azienda nata dalla fusione dei due operatori di telecomunicazioni italiani, aveva aperto un negozio ufficiale su Amazon Italia al fine di amplificare le proprie vendite di smartphone brandizzati. Ebbene, sembra che il negozio di Amazon, almeno per quanto riguarda il ramo di Wind, venga sfruttato anche per la vendita di promozioni ricaricabili. Un esempio concreto di ciò lo troviamo con la Wind Smart 10+.

Wind Smart 10+

Dettagli sull’offerta Wind Smart 10+

La promozione in oggetto è molto allettante, in quanto offre 1000 minuti verso tutti e 8 GB di traffico dati in 4G (valido anche all’estero grazie all’abbattimento delle tariffe di roaming nell’UE) al costo di 10 euro ogni 4 settimane. In aggiunta, di deve aggiungere il costo di 9 euro per l’attivazione. 

Come ci ricorda poi la stessa Wind:

L’offerta Wind Smart 10 + è riservata ai clienti che attivano una nuova SIM o passano a Wind portando il proprio numero. 

La SIM WIND ha attivo il piano tariffario Wind Senza Scatto che prevede chiamate a 29 cent/min senza scatto alla risposta e gli SMS a 15 cent.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata.

La possibilità di acquistare la promozione Wind Smart 10+ direttamente da Amazon è un plus non da poco, dal momento che si possono utilizzare i metodi di pagamento che già abbiamo associato al nostro account. Chiaramente la promozione viene venduta e spedita da Wind Tre SPA e, oltre all’offerta in se, comprende la classica SIM Card di tre misure (SIM, micro SIM e nano SIM).

Nel caso foste interessati ad attivare Wind Smart 10+, vi basterà cliccare sul nostro box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata di Amazon Italia: