Home > News > Wind: se portate degli amici, tanti vantaggi anche per voi

Wind: se portate degli amici, tanti vantaggi anche per voi

Wind

Come sicuramente saprete, negli ultimi giorni la rete Wind ha subito parecchi problemi, lasciando senza campo molti utenti. Le offerte che propone in questi giorni sembrano voler rimediare a quei danni, da quanto sono allettanti. Quella che ci ha sorpreso di più (in meglio ovviamente) è riservata ai possessori di un’offerta All Digital e viene chiamata “Porta i tuoi Amici in Wind”. Nel caso portaste degli amici in Wind, i quali attiverebbero una promozione All Inclusive, All Digital, Noi, Call your Country Super o Call Your Country Wind, sia noi che loro riceveremo 3 mesi di chiamate gratuite verso tutti ed 1 GB di dati mensile per un anno.

Per attivare quest’offerta, il procedimento è abbastanza semplice: accedere all’area clienti di Wind.it e, nella sezione Porta i tuoi Amici, inserite fino a 10 numeri di telefono (di altri operatori) che, entro 15 giorni, dovranno passare a Wind. 

Un’offerta così allettante che, come detto prima, ci sembra essere stata dettata dai numerosi disagi che la rete ha subito durante questi giorni. Il valore dell’offerta in se quindi è bilanciata dalla diffidenza che ormai molti utenti sembrano avere con Wind.

Per maggiori informazioni sull’offerta e per il regolamento ufficiale, vi invitiamo a recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale di Wind.