Home > News > Wind regala il 10% di ricarica per le ricariche da Wind.it o da MyWind

Wind regala il 10% di ricarica per le ricariche da Wind.it o da MyWind

Wind ricarica gratis

L’offerta di cui vi parleremo qui di seguito è disponibile solamente per la giornata di oggi ma sicuramente non è la prima e non sarà l’ultima volta che sarà proposta agli utenti italiani. Stiamo parlando di Wind e del 10% in più di ricarica nel caso la effettuassimo attraverso il sito web Wind.it o attraverso l’applicazione MyWind (disponibile gratuitamente su App Store, Google Play, Windows Phone Store e BlackBerry World).

Non ci sono limiti per quanto riguarda i tagli della ricarica da effettuare (il massimo è 10 euro di ricarica in più). E’ infatti disponibile la ricarica da 2 euro, da 5 euro, da 10 euro e così via. Per ogni ricarica effettuata, riceveremo il 10% in omaggio (per quella da 2 euro riceveremo 20 cent, per quella da 5 euro riceveremo 50 cent, per quella da 10 euro riceveremo 10 cent ecc.) che verrà accreditato immediatamente insieme alla ricarica vera e propria.

Come detto all’inizio, è disponibile solamente nella giornata di oggi ma, già in passato, Wind l’ha proposta. | Ricarica Wind con 10% in più giorno 8 e 9 Maggio | Partendo da questo fatto, possiamo affermare che in futuro Wind ripeterà questo regalo.

Facendo una riflessione personale, queste promozioni di Wind sono veramente ben accette e non sappiamo come mai gli altri operatori non le propongono.