Home > News > Wind regala il 10% in più di ricarica per la Festa delle Donne

Wind regala il 10% in più di ricarica per la Festa delle Donne

Vista la grande concorrenza che si è venuta a creare dalla fusione Wind-Tre nel mercato italiano, gli operatori telefonici stanno proponendo sempre nuove promozioni al fine di invogliare le persone ad affidarsi alla propria rete. Wind comunque continua ad essere l’operatore telefonico che propone più promozioni nel corso dell’anno.

Ad esempio, in occasione del lancio di un nuovo smartphone importante ne mette in palio fino a 3 al giorno per una settimana a tutti coloro effettuano una ricarica online. A proposito di ricarica online, in occasione della Festa della Donna, Wind sta offrendo il 10% di ricarica in più (indifferentemente dal taglio). La comunicazione è arrivata direttamente dalla sua pagina Facebook.

Wind 10% Festa della Donna

Ricarica Online: per la Festa della Donna su tutte le ricariche effettuate su App Veon, App MyWind e Wind.it! Hai il 10% di ricarica in più, fino a 10€!

Ovviamente la promozione del 10% di ricarica in più è valida non solo per le donne ma per chiunque. Non si tratta di un’assoluta novità questa promozione di Wind ma è comunque un ottimo modo per “far fruttare di più una ricarica”.

Ricariche dal sito Wind o dall’app MyWind

Come riportato dallo stesso operatore, a beneficiare del 10% di ricarica in più saranno tutti gli utenti che effettuano una ricarica online dal sito web o dall’applicazione MyWind di un qualsiasi taglio entro la mezzanotte di oggi.

Nel caso foste interessati, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata del sito web Wind.it oppure utilizzare l’applicazione per effettuare un ricarica.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Vodafone e TIM stanno proponendo anche loro una promozione molto interessante per i propri utenti: Vodafone sta regalando 4 GB di traffico dati a tutti mentre TIM ne sta regalando addirittura 8.

FONTE