Home > News > Wind presenta le offerte Wind Home Family Edition e Wind Plus

Wind presenta le offerte Wind Home Family Edition e Wind Plus

Wind ha annunciato ieri due nuove offerte dedicate a coloro che vogliono un’offerta unica che permetta di pagare un unico abbonamento mensile che comprenda tutto. Dopo l’offerta “tutto compreso” di Vodafone ecco in cosa consiste la proposta di Wind:

  • Wind offre Fibra fino a 1000 Mb per la casa e 100 Giga per le sim ricaricabili Wind della famiglia, al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, con attivazione gratuita.
  • ‘Wind Home’ è disponibile anche per Adsl e partita IVA a costi e condizioni identici. Per le nuove attivazioni di questa offerta, la fatturazione sarà calcolata in base al mese solare.
  • Con ‘Fibra Pass’, inoltre, la linea Adsl passerà alla Fibra non appena la nuova tecnologia sarà disponibile nella zona in cui è stata attivata l’offerta ‘Wind Home’. 

Wind, per la telefonia mobile, offre soluzioni con minuti e internet illimitato, ‘GIGA FULL SPEED’ e hot spot incluso. La nuova ‘Wind Plus’ consente di raddoppiare, quando necessario, minuti, sms e Giga. Nelle offerte ‘All Inclusive Unlimited’ per ricaricabile, ‘Wind Magnum’ per abbonamento e ‘Wind Magnum Pro’ per Partita IVA, il servizio ‘Wind Plus’ ha un costo di 6 euro ogni tre mesi.

Ricordiamo che gli utenti Wind possono gestire la propria offerta attraverso la nuova applicazione Veon di cui ricordiamo le principali funzionalità:

  • Effettuare e ricevere chiamate internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon, utilizzando la connessione dati del tuo Smartphone.
  • Aprire e gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che usano quest’applicazione , utilizzando anche i contatti della tua rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
  • Condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla tua libreria o catturati con la camera integrata del tuo smartphone.
  • Invitare i tuoi amici che ancora non hanno quest’app a scaricarla e utilizzarla
  • Rendere pubblico il tuo profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
  • Condividere, se lo desideri, con i tuoi amici che usano l’app la tua posizione.
  • Entrare in contatto con persone che usano l’app e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo 

Potete scaricare Veon by Wind cliccando su questo badge:

VEON by Wind
VEON by Wind
Price: Free

Via – Press Release