Home > Android > Wind presenta le offerte ‘Family’ e ‘All Inclusive’ per i Galaxy S10 e S10 Plus

Wind presenta le offerte ‘Family’ e ‘All Inclusive’ per i Galaxy S10 e S10 Plus

Qualche settimana fa sono stati presentati i nuovi Galaxy S10 e, Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus. Tutti e tre i dispositivi sono già disponibili al preordine con l’incentivo delle cuffie Buds in regalo. Chi volesse acquistare Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus a rate può considerare le offerte disponibili dall’8 marzo, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’. Al momento l’operatore telefonico non prevede offerte per il modello Galaxy S10e che probabilmente è anche quello più interessante sotto certi aspetti perché è il più compatto (e di questi tempi non è facile trovare top di gamma compatti).

Ecco i dettagli delle due offerte:

Nel dettaglio, Samsung Galaxy S10 e S10+ sono disponibili, con rata a partire da 16,99 euro al mese, abbinati a ‘Wind Family’, pensata per le famiglie, che include 70 Giga e minuti illimitati al costo di 14,99 euro al mese. È possibile scegliere di acquistare lo smartphone sia con la formula del finanziamento, ad anticipo zero, sia con la formula ‘Telefono Incluso’, che prevede un anticipo di 149,99 euro.

In alternativa, è possibile avere i nuovi top smartphone Samsung con ‘All Inclusive’, la soluzione completa per tutte le esigenze, che include 20 Giga e minuti illimitati al costo di 9,99€ al mese. L’offerta prevede rate a partire da 19,99 euro al mese, con anticipo zero per i clienti che scelgono il finanziamento, oppure con un anticipo di 149,99 euro con la formula ‘Telefono Incluso’. 

Ricordiamo infine che fino al 7 marzo è possibile preordinare Galaxy S10 e S10+ sul sito www.wind.it o nei negozi Wind ed avere in regalo, da parte di Samsung, una coppia di auricolari wireless Galaxy Buds.

Via – Press Release