Home > News > Wind presenta le nuove offerte mobile estive

Wind presenta le nuove offerte mobile estive

Nelle scorse ore l’operatore Wind ha annunciato una serie di nuove offerte estive sia per quanto riguarda l’ambito mobile sia per i clienti Infostrada.

Per quanto riguarda le offerte mobili di Wind ecco le proposte più interessanti:

  • GIGA MAX Limited Edition propone 10 giga da utilizzare in 3 mesi, con costo di attivazione di 9 euro per essere always on in Italia e in Unione Europea sia da smartphone, sia da tablet.
  • All Inclusive Unlimited Under 30 prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 giga al costo di 9 euro al mese invece di 12. In abbinamento, inoltre, è possibile acquistare le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life con un euro in più al mese, per vivere al massimo la musica dell’estate.
  • Noi Tutti Unlimited Over 60 offre minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese e, con un euro in più ogni mese, è possibile avere il nuovo ‘Wind Smart 2017’ con 2 giga extra.
  • Summer Card Now Tv edition, consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV. Summer Card Now Tv edition è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.
  • Wind Magnum: 2 sim, minuti illimitati e 10 giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento è incluso l’innovativo Fitness Tracker Home&Life Fit firmato Wind, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci e che permette di raggiungere facilmente gli obiettivi di allenamento prefissati. 
  • LAST MINUTE SUMMER: i clienti Wind con ricaricabile, da almeno un anno, possono avere Internet illimitato e 1 Giga Full Speed a 2 euro ogni 4 settimane, oppure Internet illimitato e 3 Giga Full Speed a 3 euro. 

Volete abbinare un piano dati ad uno smartphone? In questo caso per clienti con ricaricabile da almeno un anno è possibile avere HUAWEI P10 + 1 Giga Full Speed extra con una rata di 8 euro al mese e un anticipo di 99,90 euro. Ma è possibile scegliere tra tanti altri smartphone con sconti fino a 150 euro.

Via – Press Release