Home > News > Wind: da oggi si potrà usare il credito telefonico per fare acquisti su Windows Phone

Wind: da oggi si potrà usare il credito telefonico per fare acquisti su Windows Phone

Stiamo seguendo con molto interesse gli sviluppi del sistema operativo Windows Phone in questi mesi perché grazie soprattutto all’eccellente lavoro di Nokia si è venuta a creare una piattaforma molto valida e competitiva nella fascia bassa e medio-bassa dove la concorrenza Android si limita al Motorola Moto G.

wind

Piccoli passi alla volta rendono l’ecosistema Windows Phone più appetibile e molti sviluppatori stanno finalmente iniziando a concentrarsi anche su questo sistema operativo. Sicuramente la novità introdotta oggi renderà ancora più interessante la piattaforma per gli sviluppatori dato che Wind sul proprio canale ufficiale di Twitter ha annunciato una novità molto importante: da oggi sarà possibile effettuare acquisti su Windows Phone Store utilizzando il proprio credito telefonico.

L’annuncio è stato molto sintetico: “Da oggi compri giochi, App e musica da Windows Phone Store con il tuo credito telefonico Wind!“. Dalle prime segnalazioni giunte in rete sembra che il servizio sia già attivo e quindi non sarà più necessario utilizzare carte di credito per effettuare i nostri acquisti (di qualunque genere si tratti), ma sarà sufficiente utilizzare il nostro credito telefonico residuo.

Ed ora si attende a breve il rilascio dell’applicazione dedicata MyWind all’interno di Windows Phone Store.

Via – Canale Twitter Wind