Home > News > Wind mette in palio un Microsoft Lumia 650 con il suo nuovo concorso

Wind mette in palio un Microsoft Lumia 650 con il suo nuovo concorso

Lumia650_Marketing_Image-DSIM 02

Torna nuovamente il concorso a premi di Wind che, effettuando una semplice ricarica online attraverso l’app MyWind oppure attraverso il sito web Wind.it ci consente di partecipare e di poter vincere uno smartphone di recente commercializzazione. Dopo aver proposto come premio il Samsung Galaxy S7 edge, l’operatore telefonico abbassa un po’ il tiro mettendo in palio un Microsoft Lumia 650 il quale, ricordiamo, di recente si è aggiornato con un nuovo firmware insieme al modello Lumia 550 (Microsoft Lumia 650 e 550 si aggiornano con un nuovo firmware).

Il concorso in questione ha validità da oggi 24 Marzo al 30 Marzo prossimo e la modalità di partecipazione al concorso è veramente semplice:

Effettua una Ricarica Online di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Microsoft Lumia 650! Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori!

Microsoft Lumia 650 Concorso Wind

Per chi non lo sapesse, il Microsoft Lumia 650 è uno smartphone di fascia medio bassa ed al momento è l’unico smartphone della serie Lumia ad essere realizzato con una scocca in metallo. A questo proposito, Wind lo descrive così:

Design raffinato, prestazioni eccellenti e Windows 10 integrato. Lumia 650 offre un’esperienza unica su tutti i dispositivi con il nuovo sistema operativo: per una nuova straordinaria avventura. Ecco perché è la scelta giusta per ogni tuo progetto.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo, vi invitiamo a visitare il sito dedicato al concorso.