Home > News > Wind mette in palio con il concorso Ricarica Online 5 Huawei P8 Lite 2017 al giorno

Wind mette in palio con il concorso Ricarica Online 5 Huawei P8 Lite 2017 al giorno

Wind è ormai molto famosa per il suo concorso “Ricarica Online e vinci…“. Lo propone ormai da un paio di anni e, ad ogni “nuova puntata”, è solita proporre uno smartphone differente. In passato abbiamo visto che a far parte del concorso sono stati smartphone di fascia alta come ad esempio Huawei P9. Stavolta il premio per i fortunati che verranno estratti sono 5 Huawei P8 Lite 2017 al giorno.

Ricarica Online Wind Huawei P8 Lite 2017

La promozione è valida da ieri 21 Febbraio fino alla mezzanotte del prossimo 2 Marzo. Come al solito, partecipare è estremamente semplice:

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App Veon, App MyWind o su wind.it. Ogni giorno saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo HUAWEI P8 lite 2017!

Huawei P8 Lite 2017: la chicca è la fotocamera

Huawei P8 Lite 2017 è uno smartphone che si basa su un sistema operativo e su una ROM molto solida, permettendo agli utenti si eseguire tutte le operazioni quotidiane (controllo delle e-mail, browsing internet, social network, messaggistica ecc.) senza particolari problemi. Il comparto fotografico poi è una chicca aggiuntiva molto interessante:

Grazie alla fotocamera con sensore retroilluminato da 12MP e l’autofocus rapido puoi catturare ogni momento importante della tua vita. Scatti rubati in movimento saranno sempre magnifici grazie alla messa a fuoco in 0,3 secondi (in base ai risultati dei test di laboratorio Huawei) e selfie ancora più belli grazie alla modalità di scatto «Bellezza», per apparire sempre al meglio!

Per poter visionare le FAQ ed il regolamento completo del concorso a premi organizzato da Wind, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link: