Home > News > Wind lancia le offerte Open Internet da 3, 6 e 12 GB al mese

Wind lancia le offerte Open Internet da 3, 6 e 12 GB al mese

Con l’aumento del numero di smartphone e tablet venduti aumenta anche la richiesta da parte degli utenti di un piano dati sufficientemente adeguato. Per usi che vanno oltre la consultazione dell’email e qualche messaggio su Whatsapp, 1 GB di dati al mese potrebbe non bastare. Ecco che Wind ci viene incontro con delle offerte indubbiamente più adeguate per un uso intenso.

Internet   Wind

Le offerte Open Internet da 3,6 e 12 GB al mese si adattano ad ogni esigenza. La più interessante a nostro avviso è indubbiamente la Open Internet 12 GIGA che con un canone mensile di 19 euro offre appunto 12 GB di traffico a velocità piena che si tramutano in 32 Kbps se si supera questa soglia.

Ovviamente superare una soglia dati da 12 GB richiede uno sforzo considerevole dato che parliamo di più di 350 MB di dati disponibili ogni giorno. Questo significa navigazione tranquilla anche su siti come Youtube, chiamate VOIP tramite Skype e navigazione satellitare.

Ecco le condizioni dell’offerta Open Internet 12 GB:

  • L’offerta è attivabile fino al 29 giugno 2014
  • Con Open Internet 12GB hai 12GB di traffico Internet alla massima velocita disponibile.
  • Le offerte Open Internet sono attivabili su tutte le Sim Ricaricabili Wind.
  • Superati i GIGA totalidisponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
  • Costo di attivazione di 5€, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind!
  • Con il servizio Restart se finisci prima i tuoi Giga puoi anticipare il rinnovo dell’opzione ed essere di nuovo on line alla massima velocità disponibile! 

Per maggiori informazioni sull’offerta e per conoscere le offerte da 3 e 6 GB potete fare riferimento al sito ufficiale dell’operatore telefonico.