Home > News > Wind lancia il secondo episodio della campagna estiva con Aldo, Giovanni e Giacomo

Wind lancia il secondo episodio della campagna estiva con Aldo, Giovanni e Giacomo

Wind annuncia l'esordio del secondo episodio della campagna pubblicitaria estiva, dedicato alla promozione Super Internet Unlimited ed interpretato dal trio di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Wind

Roma - Al via il secondo episodio della "saga dei bagnini", la campagna estiva di Wind ambientata nella baia Illetes a Formentera con il simpatico trio Aldo, Giovanni e Giacomo, alle prese, questa volta, con il salvataggio di una ragazza "in pericolo".

Nel nuovo episodio i tre bagnini si trovano sulla torretta di guardia, di una spiaggia particolarmente affollata. Giacomo e Aldo sono molto concentrati: mangiano un gelato per ingannare l'attesa. Giovanni, invece, guarda l’orizzonte con un binocolo Qualcosa colpisce la sua attenzione: una splendida ragazza è in evidente pericolo, si sbraccia ed urla in cerca di aiuto. Giovanni si precipita giù dalla torretta, ma la sabbia bollente lo fa desistere dall'impresa.

Subito dopo, i tre corrono in mare per dare soccorso alla ragazza, circondata da uno squalo… ma l'acqua è troppo fredda. I tre cercano pertanto un mezzo di soccorso e recuperano un pattino. Si precipitano nuovamente in acqua, ma la loro corsa è destinata al "soccorso" di un cestino con bibite fresche, nascoste sotto la boa, nel frattempo la ragazza continua a sbracciarsi mentre una piovra minacciosa la stringe. I tre sono, invece, concentrati sulla loro impresa e si complimentano l'uno con l’altro per aver salvato il bottino… ed il pranzo.

Al centro dello spot c'è la promozione "Super Internet Unlimited": chi acquista una Internet Key, un Tablet o una nuova MicroSim Wind, può attivare l'opzione Mega Unlimited, per navigare da Pc e Tablet senza limiti di tempo, al prezzo speciale di 15 euro al mese per due anni.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Operatori: 

Wind annuncia l’esordio del secondo episodio della campagna pubblicitaria estiva, dedicato alla promozione Super Internet Unlimited ed interpretato dal trio di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Wind

Roma – Al via il secondo episodio della “saga dei bagnini”, la campagna estiva di Wind ambientata nella baia Illetes a Formentera con il simpatico trio Aldo, Giovanni e Giacomo, alle prese, questa volta, con il salvataggio di una ragazza “in pericolo”.

Nel nuovo episodio i tre bagnini si trovano sulla torretta di guardia, di una spiaggia particolarmente affollata. Giacomo e Aldo sono molto concentrati: mangiano un gelato per ingannare l’attesa. Giovanni, invece, guarda l’orizzonte con un binocolo Qualcosa colpisce la sua attenzione: una splendida ragazza è in evidente pericolo, si sbraccia ed urla in cerca di aiuto. Giovanni si precipita giù dalla torretta, ma la sabbia bollente lo fa desistere dall’impresa.

Subito dopo, i tre corrono in mare per dare soccorso alla ragazza, circondata da uno squalo… ma l’acqua è troppo fredda. I tre cercano pertanto un mezzo di soccorso e recuperano un pattino. Si precipitano nuovamente in acqua, ma la loro corsa è destinata al “soccorso” di un cestino con bibite fresche, nascoste sotto la boa, nel frattempo la ragazza continua a sbracciarsi mentre una piovra minacciosa la stringe. I tre sono, invece, concentrati sulla loro impresa e si complimentano l’uno con l’altro per aver salvato il bottino… ed il pranzo.

Al centro dello spot c’è la promozione “Super Internet Unlimited”: chi acquista una Internet Key, un Tablet o una nuova MicroSim Wind, può attivare l’opzione Mega Unlimited, per navigare da Pc e Tablet senza limiti di tempo, al prezzo speciale di 15 euro al mese per due anni.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Operatori: