Home > Android > Wind e Tre regalano gift card da 30 euro fino al 24 dicembre

Wind e Tre regalano gift card da 30 euro fino al 24 dicembre

Dopo le promo e le offerte annunciate nelle scorse settimane, Wind e Tre, in occasione delle festività natalizie, regalano 30 Gift Card del valore di 50 euro. Il premio è lo stesso, anche se con nomi diversi visto che in Wind l’offerta si chiama ‘MyWind Christmas’ mentre Tre la chiama ‘Christmas Tree – Gioca e vinci su App My3’.

Vediamo allora i dettagli:

MyWind Christmas

  • l’offerta mette in palio, ogni giorno sull’App MyWind, 30 Gift Card del valore di 50 euro, ogni giorno di un partner commerciale diverso.
  • I clienti Wind, dal 14 al 24 dicembre, possono aderire al concorso ‘MyWind Christmas’, disponibile sull’App MyWind, l’applicazione che permette di gestire le proprie linee fisse e mobili, di tenere sotto controllo i consumi e di ricaricare in modo semplice e veloce.
  • Per partecipare, occorre accedere alla sezione ‘Novità’ dell’App e, una volta visualizzato il quadro con i simboli del Natale, basta cliccare sul bottone ‘gioca’ per scoprire l’eventuale vincita dei fantastici premi. 

Christmas Tree – Gioca e vinci su App My3

  • l’offerta mette in palio, ogni giorno, 30 Gift Card digitali del valore di 50 euro, ogni giorno di un partner commerciale diverso.
  • Dal 14 al 24 dicembre, i clienti 3 possono partecipare al concorso tramite My3, l’applicazione mobile che permette di accedere ai servizi di assistenza con semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie SIM e chattare con ‘Trelpy’, l’assistente digitale a disposizione 24 ore su 24.
  • Per aderire al concorso, occorre accedere alla sezione dedicata sull’App My3 e cliccare “GIOCA”. I clienti scopriranno subito se hanno vinto uno dei premi in palio. 

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sui siti www.wind.it www.tre.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di Wind e Tre.

Via – Press Release