Home > News > Wind e Tre presentano le offerte di fine anno

Wind e Tre presentano le offerte di fine anno

Wind e Tre generalmente in questo periodo lanciano una serie di promozioni e sconti di fine anno. Anche quest’anno non mancano promozioni su piani ricaricabili e/o abbonamenti con smartphone incluso per cui entriamo subito nel dettaglio delle offerte.

Ecco le proposte di Wind:

  • in primo piano, la promozione dedicata alla gamma ‘All Inclusive’, che prevede molti Giga, sms e minuti illimitati. L’iniziativa, già al centro di una campagna TV on air, regala 100 Giga ogni mese fino al primo marzo a tutti i nuovi clienti ‘All Inclusive Easy Pay’, anche nelle versioni ‘Smart’, ‘Young’ e ‘Senior’.
  • I regali di Wind proseguono per i nuovi clienti che acquistano uno smartphone, anche ad anticipo zero, come il Samsung Galaxy S10, il HUAWEI P30 lite, lo Xiaomi Redmi 8 e molti altri, per i quali è possibile ricevere in omaggio i nuovi auricolari wireless Ear Buds SBS.
  • Da ricordare anche ‘Wind Smart Pack’ con minuti illimitati, 30 Giga e uno smartphone incluso, al costo di 11,99 euro al mese, come il modello ZTE BLADE A5 2019 con anticipo e rata mensile pari a zero euro o il Samsung Galaxy A10 con anticipo di 39,99 e rata a zero euro.

Ecco le proposte di Tre:

  • Tra le novità, l’iniziativa ‘3 XMAS EDITION’, che prevede all’acquisto di uno smartphone Xiaomi un buono del valore di 34,99 euro, da utilizzare sullo store mi.com. Nell’innovativo negozio virtuale è possibile avere il nuovo Mi Smart Band 4 in regalo, oppure scegliere tra i numerosi altri device disponibili.
  • Inoltre, gli smartphone Xiaomi Redmi 8, Mi Note 10 e Redmi Note 8T sono acquistabili, ad anticipo zero, con l’offerta speciale ‘ALL-IN Power Xmas Edition’, che, al costo mensile di 11,99 euro, prevede minuti, sms illimitati e 100 Giga di navigazione con ‘Giga Bank’.
  • La promozione ‘TOP Smartphone’ propone ad anticipo zero iPhone XR, Samsung Galaxy S10 o HUAWEI P30 Pro, in abbinamento a una delle offerte ‘ALL-IN’ di 3. Per avere anche la protezione Kasko inclusa e la possibilità di cambiare smartphone senza costi, è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, in occasione del Natale, è disponibile scontata a 3,99 euro in più al mese, invece di 5,99 euro.

Maggiori informazioni le trovate nei punti vendita Wind e Tre.

Via – Press Release