Home > News > Wind e la ricarica online che potrebbe farvi vincere un Samsung Galaxy S6

Wind e la ricarica online che potrebbe farvi vincere un Samsung Galaxy S6

Wind regala 2 Samsung Galaxy S6 al giorno

Tornano le promozioni molto allettanti di Wind e della possibilità di vincere uno smartphone top di gamma. A memoria, il colosso della telefonia ha proposto questo tipo di promozioni per ogni smartphone top di gamma che sia arrivato nel nostro paese. Non avete ancora capito di che promozione stiamo parlando?

Si tratta della promozione che consente, a tutti gli utenti Wind, ti ricaricare il credito online e contestualmente avere l’opportunità di vincere 2 (al giorno) un Samsung Galaxy S6. Dello smartphone c’è veramente poco da dire, in quanto lo abbiamo analizzato in lungo ed in largo in ogni suo aspetto. La promozione è valida da oggi 23 Marzo fino al 29 Marzo prossimo.

Per quanto riguarda la ricarica da effettuare, essa può essere di qualunque taglio (2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro e 100 euro) e deve essere effettuata o mediante il sito internet Wind.it o mediante l’applicazione MyWind.

I fortunati vincitori verranno annunciati, di giorno in giorno, sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Per maggiori informazioni invece sulla promozione, vi invitiamo a visionare il regolamento completo presente a questo indirizzo web.

Prima di lasciarvi ed augurarvi buona fortuna nel caso decideste di partecipare, vi mostriamo quella che è la nostra video anteprima registrata presso gli stand del MWC 2015 di Barcellona.