Home > News > Wind Business porta nel mondo delle imprese le soluzioni di videosorveglianza Kraun

Wind Business porta nel mondo delle imprese le soluzioni di videosorveglianza Kraun

WIND e CDC S.p.A. annunciano il raggiungimento di un accordo quadro per la fornitura di hardware, software e servizi che potranno essere forniti da Wind Business ai propri clienti. CDC S.p.A., tra i principali distributori di prodotti informatici e det...

WIND e CDC S.p.A. annunciano il raggiungimento di un accordo quadro per la fornitura di hardware, software e servizi che potranno essere forniti da Wind Business ai propri clienti.

Wind Kraun

CDC S.p.A., tra i principali distributori di prodotti informatici e detentore della più grande e capillare rete italiana di filiali con formula cash & carry dedicate a rivenditori e operatori professionali di IT oltre che delle catene retail Computer Discount, Essedi shop e Amico ha sottoscritto con Wind Telecomunicazioni S.p.A un accordo quadro per la fornitura di hardware, software e servizi in virtù del quale Wind Business potrà proporre e vendere alla clientela business, unitamente all’offerta One Office, l’Internet&video pack contenente anche  le IP CAM Kraun motorizzate e gestibili da remoto.

Wind Business amplia così la sua offerta con una soluzione plug & play per la videosorveglianza con cui i clienti Wind potranno verificare e controllare lo stato di ambienti e locali sullo schermo del proprio Smartphone o del proprio PC o Tablet, oltre che a poter modificare l’orientamento grazie alla funzione di motorizzazione.

Con l’Internet&video pack, Wind Business è il primo operatore in Italia ad offrire un kit completo di servizi di fonia, connettività fisso-mobile e videosorveglianza, corredato da tutti i componenti necessari perfettamente compatibili.

CDC seguirà anche l’assistenza in garanzia per le IP CAM Kraun incluse in queste soluzioni, mettendo la propria capillare rete di negozi retail dotati di laboratorio a disposizione dei clienti Wind Business, che avranno così la comodità costituita dalla vicinanza dei punti di assistenza tecnica.

L’accordo tra Wind Business e CDC, attivo da poche settimane, ha già prodotto interessanti risultati ed è strutturato per permettere l’ampliamento della collaborazione anche ad altri ambiti, includendo altre categorie di prodotti a catalogo di CDC quali server, personal computer, notebook, stampanti, accessori per PC, licenze software, nonché accessori, servizi e prestazioni eventualmente collegati come manutenzione in garanzia e fuori garanzia, installazioni, configurazioni e personalizzazioni, oltre ad altri materiali di assimilabile categoria commerciale e relativi servizi.

Inoltre, da oggi, l’ampia offerta mobile Wind Business dedicata a professionisti e piccole e medie aziende è già disponibile in 14 punti vendita Computer Discount, distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Operatori: