Home > Accessori > Wiko Watch: la nostra video anteprima

Wiko Watch: la nostra video anteprima

wiko watch

Nella giornata di ieri vi avevamo annunciato che Wiko avrebbe portato al Mobile Wolrd Congress, un wearable. Oggi vi mostriamo la nostra video anteprima di Wiko Watch, che può essere definito più come un activity tracker che come smartwatch.

Iniziamo col dirvi che tale indossabile è compatibile con i principali sistemi operativi, quindi iOS 7 (e superiori) e Android 4.3 e superiori.

Wiko Watch assomiglia molto ad un orologio normale e questo lo si capisce anche dalla batteria che si trova al suo interno, che dovrebbe assicurarci un’autonomia di circa 6 mesi, se lo usiamo a livello tracking, mentre 4 anni se lo usiamo come un orologio normale.

Ecco la nostra video anteprima di Wiko Watch

Ma Wiko Watch non è solamente un activity tracker, ma è in grado di farci leggere anche le notifiche, che appariranno in trasparenza sul quadrante dell’orologio e inoltre dovrebbe essere in grado anche di vibrare ogni qual volta noi riceveremo delle notifiche.

Al momento non sappiamo ancora quando questo Wiko Watch verrà immesso nel mercato, ne tanto meno quale sarà il suo relativo prezzo. Comunque sia se siete cursiosi di vederlo, qui di seguito potrete vedere la nostra video anteprima. Fateci sapere le commenti le vostre opinioni.